MODA UOMO, STEWART: ‘NUVOLA EVENT’, LA PIUMA SI VESTE DI PELLE, DAL 15 SETTEMBRE AL 15 OTTOBRE, UN ALTRO MESE DEDICATO AL PIUMINO PIU’ CALDO E LEGGERO DELL’INVERNO C/O 12 THE BRIAN & BARRY BUILDING (MI)

 

Dopo il successo dell’iniziativa di giugno, torna “Nuvola Event” dal 15 settembre al 15 ottobre p.v. Un mese dedicato ad un capo unico e inimitabile, ideato e creato da Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina che da 40 anni fa del made in Italy il suo cavallo di battaglia.

Nuvola è un piumino, o meglio una linea di piumini in pelle leggerissimi, ripiegabili e riponibili in comode sacche di tela, così da poter essere facilmente trasportati ovunque.

Disponibile in molteplici colori e con interni diversi, ben si presta alla vita di città abbinato a capi formali o casual, nel tempo libero così come nelle giornate lavorative.

L’inverno è alle porte e allora perché non approfittarne? Partecipare al “Nuvola Event” è semplice, basta entrare sul sito www.stewart.it, registrarsi eseguendo il log, stampare il coupon e presentarsi presso il Brain & Barry Building di Via Durini a Milano.

Un simpatico omaggio vi aspetta!

Entra nel mondo Stewart e prova Nuvola, il must have della prossima stagione!

 

Per info e contatti:

Stewart Press Office,

[email protected],

cell. 349.8721181

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *